


EXPORT DALL’UNIONE EUROPEA
Vantiamo un’esperienza decennale nell’esportazione di prodotti da Italia, Francia, Danimarca e Polonia, distribuendoli in Bielorussia e Russia tramite una capillare rete di partner locali.
Il nostro modello prevede un acquisto diretto dal produttore, facendoci carico della gestione logistica e delle procedure di esportazione dall'Unione Europea. La nostra rete di partner locali in Bielorussia e Russia presidia in modo indipendente tutta la filiera delle attività import-export. Dalla gestione logistica, allo sdoganamento dei prodotti nei paesi dell'EAUE ed infine la loro distribuzione nella regione
Perché noi?
Siamo in grado di offrire

ESPERTI DEL MERCATO
Conoscenza del mercato italiano, della lingua, della cultura e della legislazione locale

ESPERIENZA
Oltre 12 anni di esperienza nella movimentazione import-export di prodotti alimentari

PRESENZA CAPILLARE
Una rete affidabile di aziende partner in Russia e Bielorussia che ci permette di svolgere attività di export-import tra questi due mercati.

SVILUPPO E INNOVAZIONE
La nostra rete di partner, il portafoglio prodotti, i mercati di vendita, la base di clienti e il nostro team sono in continua crescita.

APPROCCIO PERSONALIZZATO
Non seguiamo un approccio standard, ma cerchiamo di trovare soluzioni individuali a qualsiasi problema, anche il più complesso.

INTERPRETI DELL'EST EUROPA
Conoscenza dei mercati dell'Europa dell'Est, della lingua, della cultura, della legislazione e esperienza di successo nella distribuzione in queste regioni